Forum sur la provence, l'astrologie et divertissement, forum voyance, webcam, forum télévision sur internet, les web tv, tourisme, cuisine, gastronomie, forum webmaster

FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres 
 S'enregistrerS'enregistrer   ProfilProfil  ConnexionConnexion 
Marseille - Provence - Côte d'Azur - Aix en Provence - Luberon  Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés 
la lettura istantanea della

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    www.as-tu-vu.com Index du Forum -> Forum Marseille
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Labi1995

MessagePosté le: Mar Juin 11, 2019 9:27 am    Sujet du message: la lettura istantanea della Répondre en citant

Di recente sono passato da VFF Sprints a Merrell Trails. Non dovevo pensare a uno sciopero del piede centrale con i miei Sprint. è appena successo Ma penso di essere tornato subito a uno sciopero del tallone nei Sentieri. Presumo che ci sia abbastanza di una suola sui sentieri che un colpo di tallone non è immediatamente doloroso. Come tale, i miei vecchi dolori al ginocchio sono tornati. Ho fatto una corsa stamattina sui miei sentieri, dove mi sono concentrato sulla forma (compreso il trasporto di un metronomo per forzare il ritmo Adidas Superstar Homme giusto). Ho scoperto che un colpo a metà del piede non era naturale con i miei percorsi e dovevo concentrarmi. sono d'accordo con la tua esperienza Anch'io Adidas Ultra Boost Womens corro in un sacco di scarpe diverse e posso correre con un attacco del piede centrale in tutte, ma quando indosso le mie VFF o le EVO tendo a sentirmi toccare l'avampiede e poi andare immediatamente alla posizione del piede medio per fase di supporto del passo. Dove noto la differenza la maggior parte è in downhills. Quando sono a zero drop ho sempre spostato il mio atterraggio su un attacco più avampiede a causa dell'impatto della discesa. Nelle scarpe da corsa più tradizionali posso correre in discese molto più veloci perché l'effetto di ammortizzazione dell'altezza extra del tacco aiuta a dissipare l'impatto del pianerottolo. Devo dire che gareggiare con scarpe minimaliste a Nike Roshe Run Femme impatto zero ha l'effetto di rallentarmi. Per correre più veloce ricorro ai miei appartamenti da corsa preferiti (Mizuno Wave Universe III). Grazie per aver Adidas NMD Womens pubblicato questo studio. Ogni piccolo aiuta ad educare le persone a fare scelte migliori. Si scopre che il Duo 1060 è uno di quegli orologi che ti permette di ottenere una lettura della tua frequenza cardiaca attuale semplicemente toccando il quadrante metallico dell'orologio con il dito del tuo opposto mano. Ero sempre un po 'scettico su quanto bene funzionassero questi orologi, quindi volevo provarne uno per me. Prima di tutto, la mia unica esperienza passata con Sportline come azienda era il fatto che erano soliti vendere i loro prodotti a Target (non sono sicuro se lo fanno ancora). Questo mi ha reso un po 'scettico riguardo alla qualità costruttiva (anche se devo Nike Air Max 720 Femme ammettere di aver biforcato oltre una buona parte del mio reddito mensile a Target), quindi ho deciso di sottoporre l'orologio a diversi mesi di usura non-stop prima Nike Air Max 90 Femme che Sportline Duo 1060 registri una recensione. Sono felice di riportare che a causa di alcuni graffi sul frontalino, l'orologio funziona ancora come nuovo, e questo inverno ha visto alcune condizioni orribili. Con il problema della durabilità, dirò che nel complesso mi piace molto questo orologio. Ha uno schermo bello, grande, e con il bordo metallico sembra un po 'più elegante del mio vecchio Timex. è caricato con caratteristiche tipiche della maggior parte dei cronometri abilitati per la frequenza cardiaca, tra cui un timer, un crono, un allarme, ecc. E genera anche alcuni vantaggi insoliti come un pedometro. Non ho usato veramente quest'ultimo dato che ho quasi sempre Adidas Superstar Dames il mio Garmin al polso quando corro, ma questo potrebbe essere utile per chi cerca di ottenere una stima molto approssimativa dei passaggi coperti nel corso Nike Air Max 720 Mujer di un determinato periodo di esercizio. Se vuoi davvero avere un controllo sulla distanza percorsa, ti consiglio di andare con un dispositivo abilitato GPS, soprattutto perché il Garmin Forerunner 305 è sceso significativamente di prezzo negli ultimi anni. Come per il monitor della frequenza cardiaca, ancora una volta preferisco usare il mio Garmin 305 poiché registra i dati della frequenza cardiaca per il download e l'ispezione insieme a distanza, andatura, ecc., ma nelle poche occasioni in cui ho usato il Duo 1060 il cinturino incluso ha funzionato bene. è possibile programmare zone sull'orologio e ottenere letture della frequenza cardiaca in tempo reale, quindi molto Adidas ZX 750 Womens simile alla maggior parte degli altri cardiofrequenzimetri. La programmazione delle impostazioni in questo orologio può essere un po 'pignola, e non è il più intuitivo dei dispositivi (un po' di tempo con il manuale potrebbe essere necessario lavorare davvero su tutto) - Trovo che il mio vecchio Timex Road Trainer sia migliore in termini di facilità Per tornare al motivo per cui ho deciso di provare questo orologio in primo luogo - la lettura istantanea della frequenza cardiaca ottenuta toccando il metallo intorno al viso - Devo dire che questa funzione è dannatamente cool. Non sono andato alla lunghezza di misurare simultaneamente con un'altra HRM per verificare l'accuratezza, ma Adidas Superstar Womens il mio senso è che i valori riportati tramite il metodo di tocco istantaneo sono piuttosto buoni. Ad esempio, il mio battito cardiaco subito dopo il Adidas Superstar Femme risveglio di ieri mattina era di 49 bpm, mentre era 137 bpm mentre stavo camminando durante il mio cooldown dalla mia corsa più tardi nella giornata.
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    www.as-tu-vu.com Index du Forum -> Forum Marseille Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  
Vous pouvez poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous pouvez répondre aux sujets dans ce forum