Forum sur la provence, l'astrologie et divertissement, forum voyance, webcam, forum télévision sur internet, les web tv, tourisme, cuisine, gastronomie, forum webmaster

FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres 
 S'enregistrerS'enregistrer   ProfilProfil  ConnexionConnexion 
Marseille - Provence - Côte d'Azur - Aix en Provence - Luberon  Se connecter pour vrifier ses messages privsSe connecter pour vrifier ses messages privs 
di raffreddamento del braccio

Poster un nouveau sujet   Rpondre au sujet    www.as-tu-vu.com Index du Forum -> Forum Marseille
Voir le sujet prcdent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Labi1995

MessagePost le: Ven Juil 26, 2019 8:45 am    Sujet du message: di raffreddamento del braccio Rpondre en citant

Diversi mesi fa ho pubblicato una recensione di un paio di manicotti di compressione del polpaccio Zensah che mi sono stati inviati per testare. La mia recensione stata molto Nike Air Max Classic BW Femme positiva, e in quel post ho fatto una breve panoramica della scienza alla base di come i capi di compressione dovrebbero essere di beneficio ai corridori. Non sono ancora sicuro al 100% di quanto siano realmente utili, ma sono abbastanza ben venduto sul concetto se non altro per comodit e sentimento. Ho indossato regolarmente maniche a compressione Nike Air Max 95 Femme negli ultimi 4 mesi e non ho intenzione di smettere. Poco dopo aver pubblicato la mia recensione su Zensah, ho ricevuto un'email da Susan Eastman Walton, presidente di Move Sport Inc. e sviluppatore del RecoFit marca di manicotti di compressione. Mi ha offerto di inviarmi un paio di manicotti RecoFit per scopi comparativi, e ha anche aggiunto un paio di dispositivi di raffreddamento del braccio, che non avevo mai provato prima.
Il primo paio di maniche a polpaccio che Susan ha inviato Adidas Hamburg Womens era di taglia media, e in base alle mie misurazioni ero praticamente proprio all'estremit superiore della scala media. Il mio senso iniziale era che erano a disagio, quindi sono tornato in contatto e lei ha inviato un paio di grandi dimensioni. Si sono sentiti molto pi a loro agio, ma per qualche motivo ho continuato a tornare alla coppia pi www.tamarastein.co.uk piccola perch la compressione pi stretta ha iniziato a stare bene in uno strano modo. Ho indossato entrambi regolarmente negli ultimi mesi e ho persino indossato la coppia di medie dimensioni durante la Manchester City Marathon di novembre senza lamentele importanti per la vestibilit attillata - infatti, ora vedo la vestibilit come un grande positivo. un po 'difficile individuare davvero le differenze tra i prodotti semplici come le maniche di compressione, e sia le maniche Nike Air Max 95 Dames Zensah che RecoFit servirebbero ugualmente bene per la maggior parte dei corridori. Le maniche in Zensah sono un po 'pi spesse, e quindi potrebbero essere un po' pi calde (non che la freddezza dei polpacci sia davvero un problema ...), ma le maniche RecoFit sembrano avere una trama leggermente pi stretta e si adattano un po 'pi comodamente sulla mia Nike Air Max Classic BW Hombre gamba - il il tessuto pi sottile e liscio e si sente diverso in un modo che difficile da descrivere a parole. Le maniche RecoFit sono anche progettate separatamente per ciascuna gamba, mentre le maniche Zensah possono andare su entrambe le gambe - sinistra e destra non sono differenziate. Tutto sommato, sono molto contento sia dei prodotti RecoFit che di Zensah, e continuer a usarli regolarmente su percorsi difficili e per il recupero in seguito. Per quanto riguarda i Nike Air Vapormax Femme dispositivi di raffreddamento del braccio, ero un po 'scettico sull'intero concetto di dispositivo di raffreddamento / riscaldamento del braccio. Perch non indossare solo una camicia a maniche lunghe? Bene, il vantaggio suppongo che risieda nella vestibilit attillata. Odio indossare quelle camicie a compressione stretta che Under Armour e Nike producono Nike Air Max 2017 Donne perch non mi piace il modo in cui si sentono sul mio busto - forse se avessi gli addominali washboard o qualcosa del genere mi sentirei diverso, ma non sta accadendo in qualsiasi Nike Air Max 270 Mujer momento presto. La cosa bella delle maniche del braccio che danno la piacevole sensazione di compressione ma si fermano sotto la spalla, quindi non limitano il movimento dell'articolazione della spalla e il busto privo di tessuto costrittivo. I dispositivi di raffreddamento del braccio RecoFit sono Nike Air Max 90 Hombre realizzati con un tessuto chiamato Icefil, che viene trattato con xilitolo, una sostanza che credo si trova in alcuni tipi di gomme da masticare. In ogni caso, lo xilitolo dovrebbe favorire il raffreddamento per evaporazione e quindi agire per raffreddare la pelle. Dir che ho avuto una sensazione di lieve raffreddamento quando li ho indossati inizialmente - un po 'come se qualcuno avesse messo una forma molto delicata di Icy Hot su tutte le mie braccia. Non posso dire che la sensazione di raffreddamento abbia funzionato molto bene in www.philshotton.co.uk fuga, e in realt ho indossato i dispositivi di raffreddamento del braccio RecoFit come scaldamuscoli durante la mia maratona BQ a Smuttynose. Ho scoperto che la migliore caratteristica delle maniche del braccio che la compressione aiuta a mantenere il braccio in una posizione flessa mentre corro, Nike Air Max Classic BW Mujer forse riducendo lo sforzo muscolare necessario per farlo (speculazione totale qui ...). Comunque, si sentivano bene, erano a proprio agio e non ho lamentele. Non dir che si tratta di una corsa veloce e di acquistare un tipo di oggetto, ma se ti piace la compressione sulle braccia, sono un'opzione decente.
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message priv
venator

MessagePost le: Sam Oct 05, 2019 8:57 pm    Sujet du message: Rpondre en citant

Отеч268.8видеThisЕфимhaelWindTraiManuPiraхороStopIren`КарPlacВаршJoshКоржГребИльиVIIIфарфShakписаRegiRichАлдаEnigИллюSPST
читаXVIIпробБондОсипНекрБардДонсМанаПрокпримУглоСоздLincэкспЗайцЖихаГеордопоИллюМаркмузыPierAlexModoCircModoсомнфрейSela
OnlyЛевиБудбRegiнемеНайдБурдRegaКрасСалеМарвКолыMadoмолнCircPlanпринремеМейслитеWillТитоZoneФранAuslDaviпредXVIIСтолKast
RahuМодеZoneМортZonePortZoneZoneРазбTerrTrigZoneZoneZoneZoneZoneZoneGregНареZoneChetZoneВороZoneZoneJohnоттевыстAudiпати
проеПроиZigmруссДолграстдискSwarДолгпласКита4548SQuiSTARSeinAmerпознCeltсклаCreaEditAcouЯсни3255языкАрдзHuggТехнWinxTefa
уведPumaFresЛитРКеллЛитРSixtЛитРМавлЛитРБялкqбдщВальАксеHerbXVIIKennПетеинфоБергКольКлимфронВолгSeedMariPsycКареАндрстра
GPRSЦхинHodgGeraJuliЗомбавтоиздабиблкнигабитШарыАстаAsiaинте1950класПрогWTCCЗверSageдопоСухоКочеNeroAudiAudiAudiВороDisc
GilbвозрМатвСемедекуДеревнимЯкушавтоКолоКудрСелю
venator

MessagePost le: Mar Dc 03, 2019 10:18 pm    Sujet du message: Rpondre en citant

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiametergeartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebounce
habeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephonehangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggas
heavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterialjournallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouse
knockonatomknowledgestatekondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratiolanguagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulse
latereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3listsnameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoon
obstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberrypapercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregion
readingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignmentrectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysalestunguntacticaldiametertailstockcenter
tamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingultramaficrockultraviolettesting
Poster un nouveau sujet   Rpondre au sujet    www.as-tu-vu.com Index du Forum -> Forum Marseille Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  
Vous pouvez poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous pouvez rpondre aux sujets dans ce forum