Forum sur la provence, l'astrologie et divertissement, forum voyance, webcam, forum télévision sur internet, les web tv, tourisme, cuisine, gastronomie, forum webmaster

 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres 
 S'enregistrerS'enregistrer   ProfilProfil  ConnexionConnexion 
Marseille - Provence - Côte d'Azur - Aix en Provence - Luberon  Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés 
cercato di sganciarsi

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    www.as-tu-vu.com Index du Forum -> Forum Marseille
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Banning



Inscrit le: 20 Déc 2019
Messages: 78

MessagePosté le: Mar Jan 14, 2020 10:26 am    Sujet du message: cercato di sganciarsi Répondre en citant

Il mio vecchio ibrido è stato fantastico mentre stavo imparando a pedalare, ma ho intenzione di guidare per 56 miglia dopo aver nuotato 1.2 e prima di correre 13.1. Ho bisogno di una bici più efficiente che posso ottenere. Ma sarò ancora realistico: non avrei mai fatto cadere migliaia di dollari in bici quando chissà come andrò in bicicletta?

Il mio budget per una nuova bici era inferiore a mille, ma speravo di spendere meno di 900. Nike Air Pegasus 83 Womens Ho appena ricevuto un buon controllo delle spese e sto vendendo la mia vecchia bici, quindi la spesa era quasi troppo facile da giustificare. Sono stato dentro e fuori dal mio negozio di bici di quartiere, Zen Bikes, da quando ho iniziato l'allenamento tri, raccogliendo quote e finali. Sono così utili senza essere invadenti, quindi sapevo che se avessi Nike Air Vapormax Herren preso una nuova bici, sarebbe stata da loro.

Sono andato a fare un giro domenica mattina sulla mia vecchia bici. Non è stato grandioso, ma non è stato terribile. Ho pensato di vagare nello Zen per vedere cosa succedeva. Avevo dato una sbirciatina a una Giant Avail la scorsa settimana e ho pensato che potrei essere interessato a questo dato che la mia vecchia bici era una Giant. Entrai e dissi loro che ero pronto per passare da un ibrido a una bici da strada. Per prima cosa mi Nike Air Pegasus 83 Mens hanno costretto a cavalcare uno strano pezzo di legno per ottenere la mia misura della cucitura in modo da poter capire di che taglia fossi. Ho le gambe più lunghe e un busto più corto, quindi sono stato misurato per una bici con telaio medio.

Per prima cosa hanno raccomandato una bici in feltro. Ricordo di aver visto le foto di Victoria e di aver pensato che Nike Air Max Command Herren stavo per essere fregato, ma alla fine è stato di $ 800. Ho chiesto se potevo vedere anche il Giant Avail che avevo visto la settimana prima.

Da quando lavoro con lei da diversi mesi siamo stati in grado di vedere un miglioramento con i tempi di corsa, il recupero e il tono muscolare. Ha avuto alcune battute d'arresto non legate all'allenamento ma piuttosto legate ai cambiamenti ormonali (qualcosa che tutti noi dobbiamo affrontare ad un certo punto della nostra vita adulta). Mentre continui a fissare i tuoi obiettivi di allenamento e fitness stagione dopo stagione, ti incoraggio a essere flessibile. Comprendi che, indipendentemente da dove ti trovi nel tuo viaggio, la cosa migliore che puoi fare è conoscere i tuoi limiti. Concediti il ??permesso di valutare e apportare modifiche che potrebbero alla fine ripagare negli anni a venire.
Nike Cortez Herren
Sedile più alto: il mio sedile era molto più alto che i miei piedi stavano a malapena sfiorando il terreno con le dita dei piedi. Per montare la bici, ho appena fatto oscillare le gambe e, ow. Il posto più alto e i pezzi della mia signora hanno avuto un po 'di collisione. Ciò significava anche che l'estensione della gamba più lunga mi ha aiutato a usare più Adidas Zx Flux Herren gamba per ottenere potenza.
Manubrio inferiore: questo è stato terrificante. Appoggiarsi al manubrio riccio ti mette in una posizione più aerodinamica. L'unica cosa che mi è davvero piaciuta sul Gigante sono i freni a leva della barra superiore, perché ho sentito che mi davano un maggiore controllo, soprattutto perché il primo miglio o due della mia corsa saranno sempre attraverso le strade della città per raggiungere la West Side Highway o Central Park. Fortunatamente, questi freni sono stati qualcosa che sono stati in grado di aggiungere alla fine.
Equilibrio: avevo sentito la gente dire che avevano cercato di sganciarsi, si erano chinati dalla parte sbagliata e erano caduti, e non capivano come. Ora capisco. In qualche modo devi inclinarti a destra per sganciare la tua sinistra, ma poi salta rapidamente verso il basso alla tua Nike Air Max Zero Donna sinistra. Prevedo che la caduta accadrà molto presto.
Revenir en haut
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    www.as-tu-vu.com Index du Forum -> Forum Marseille Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  
Vous pouvez poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous pouvez répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum

Menu du site As-tu-vu: As tu vu - Météo - Programme télé - Astrologie - Médium voyance par webcam - Pendule - Horoscope - Annuaire cuisine et ésoterisme - Blog - Blagues - Résolution d'écran - Cours d'anglais - Provence - Cote d'azur - Aix en provence - Camargue - Marseille - Lubéron

Partenaires: Référencement - Did You Mean - Bongag - Ouaj Voyage



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com