Forum sur la provence, l'astrologie et divertissement, forum voyance, webcam, forum télévision sur internet, les web tv, tourisme, cuisine, gastronomie, forum webmaster

FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres 
 S'enregistrerS'enregistrer   ProfilProfil  ConnexionConnexion 
Marseille - Provence - Côte d'Azur - Aix en Provence - Luberon  Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés 
que je ne sois pas qualifié

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    www.as-tu-vu.com Index du Forum -> Forum Marseille
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Banning

MessagePosté le: Mer Jan 15, 2020 9:35 am    Sujet du message: que je ne sois pas qualifié Répondre en citant

Mi piace iniziare dall'angolo più a sud-ovest del parco, al Columbus Circle, e correre da lì. Inizierai dalla statua dell'USS Maine (è un'enorme statua con una fontana, difficile da perdere) e corri lungo un breve sentiero per raggiungere il circuito principale. Etichetta del corridore di Central Park: il lato esterno / destro della strada è per motociclisti / auto, la corsia più interna è per quelli che corrono in senso orario, e la corsia centrale (ancora a sinistra della pista ciclabile) è Nike Air Max 90 Donna per correre in senso antiorario.

Da lì, mi piace correre in senso antiorario, perché hai subito subito una bella discesa. Nota: se non sei molto abituato alle colline (Floridiani, ti guarda), questo non è un percorso facile, poiché incontrerai due importanti colline sulla tua strada: Cat Hill e Harlem Hill. Inizierai a salire su Cat Hill sulla E. 75th Street. (Guarda sul lato della strada sui divisori per le strade - li vedrai contrassegnati come E75, per esempio.) Cat Hill va dalla 75esima alla 81esima strada, e le tue gambe lo sapranno, e i tuoi occhi lo capiranno conoscilo dalla scultura del gatto sulle rocce alla tua sinistra.

Avrai una bella discesa da lì fino a quando non inizierai a salire su Harlem Hill. (Che di solito incontra le parolacce della maggior parte dei corridori di New York.) Arriverai nell'angolo nord-ovest Adidas Zx 700 Femme del parco e la collina raggiungerà finalmente il picco attorno alla 106a Strada. Vedrai un semaforo e saprai che ci sei quasi. Al secondo semaforo, puoi respirare facilmente. Hai finito!

Da qui, è tutto in discesa. Beh, in un certo senso. Il prossimo è quello che chiamiamo "i rulli". Non sono colline enormi come Cat / Harlem, ma sono ancora pendenze. Ce ne sono molti, ma sono brevi e finalmente ti riportano da dove hai iniziato!

Ho spesso pensato: "Lo yoga può essere buono per Nike Air Max Command Hombre la corsa, ma la corsa non è buona per lo yoga".

Come corridore serio, è probabilmente per questo che all'inizio ero scettico di provare lo yoga per un'alternativa alle mie molte miglia fuori. Ma dopo aver provato alcune lezioni per me stesso, risulta che praticare yoga può davvero migliorare la mia corsa.

E non sto parlando dello yoga di tua madre. Sto Adidas Zx 750 Mujer parlando di alcune cose serie, da sballo.

ALTRO DAL MONDO DI RUNNER
Permettimi di confessare in anticipo che ho fatto solo due tipi di yoga: Bikram (o hot yoga) e Power.

Anche se non sono qualificato per parlare di altri allenamenti di yoga, posso pubblicizzare alcune virtù di quelli che ho testato me stesso. Per i principianti, un'ora e mezza di sessione di Bikram è un allenamento dannatamente faticoso, e fare Bikram ha contribuito a migliorare sia la mia forza che la mia Nike Internationalist Dames flessibilità.

Certo, faccio schifo e non riesco a contorcermi correttamente in molte posizioni durante una sessione, ma anche questa attitudine limitata si è dimostrata utile. Inoltre, avere la temperatura così calda in studio durante l'allenamento aumenta la frequenza cardiaca e mi aiuta ad acclimatare il calore. (Non sei sicuro di quale stile sia il migliore Nike Air Vapormax Mujer per te? Ecco una guida per le lezioni di yoga.)

Coloro che praticano yoga regolarmente possono parlarti delle molte virtù dell'allenamento. Ho sentito tutto dallo yoga rimuovere le tossine, aiutare la digestione, migliorare la memoria, aiutare la salute della prostata e persino aumentare la libido.

Va bene se è vero, ma non è per questo che faccio yoga. Non sto cercando di eliminare i miei demoni e purificare il mio sistema. Sto cercando di ottenere un allenamento solido e Nike Air Pegasus 83 Hombre migliorare la mia corsa. Per quello, sembra aver funzionato abbastanza bene ultimamente.

La prossima volta che il tuo allenamento è limitato al chiuso, ti incoraggio a provare lo yoga se sei un principiante. Chissà, anche tu potresti diventare un credente. (Per alcuni allenamenti fantastici, dai un'occhiata al Runner's World Yoga Center.)
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    www.as-tu-vu.com Index du Forum -> Forum Marseille Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  
Vous pouvez poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous pouvez répondre aux sujets dans ce forum